Cose per l’Altro Mondo

Oltre  al Centro del Riuso di Sondrio esiste un’altra esperienza encomiabile nel Comune di Delebio. Si tratta del Il nuovo mercatino dell’usato “Cose per l’Altro Mondo” , che nasce per sostenere le attività di Padre Massimo Mattarucchi.

Alcune persone sia di Delebio sia di altri paesi vicini, legati all’Operazione Mato Grosso e a Padre Massimo, hanno deciso di buttarsi in una nuova impresa: quella di raccogliere fondi per sostenere la missione di P. Massimo raccogliendo in un capannone vario materiale usato che si potrà ritirare facendo un’offerta all’Associazione ONLUS “Vado al Massimo” (in base alla legge sul volontariato). Si possono trovare: libri, mobili, piccoli elettrodomestici, casalinghi, oggettistica, biciclette, utensili, libri, riviste, fumetti, videocassette, dischi. ecc. Si ritira gratuitamente qualsiasi tipo di merce purchè in buono stato e vendibile.

TU COSA PUOI FARE ?
1. Puoi venirci a trovare !
2. Puoi diventare un nostro cliente, tanto sai che tutto il nostro ricavato va in beneficenza.
3. Puoi portarci del materiale che noi rivenderemo (solo in ottimo stato, rivendibile e che accetteremo solo dopo valutazione).
4. Puoi diventare anche tu un volontario, ed entrare nella grande famiglia di ”Cose per l’Altro Mondo”!

 

tetto

Complimenti per l’iniziativa, che coniuga felicemente la solidarietà e il  rispetto per l’ambiente. Invito tutti a visitare il sito internet, che è ben fatto e sul quale potete trovate tutte le altre informazioni : www.adottauntetto.com